Black Wax opinioni: forum, recensioni mediche e degli utenti sulla cera depilatoria

Crema depilatoria

L’invenzione che questa estate ha fatto molto scalpore è proprio la Black Wax, l’innovativa crema depilatoria in grado di solidificarsi e diventare una vera e propria pellicola semplice da eliminare; l’ideale insomma per riuscire ad ottenere una ceretta impeccabile da fare a casa in maniera autonoma e senza spendere eccessive somme di denaro per fare affidamento ad una professionista. Ma quanto è davvero efficace la Black Wax? Siamo sicuri effettivamente delle sue funzioni? Andiamo a tale proposito a dare uno sguardo a quelle che sono le opinioni di medici ed esperti in questo settore, ma anche degli utenti che fin dall’anno scorso già utilizzano la cera indolore Black Wax come valida alternativa ad una depilazione dolorosa e lunga.

Opinioni Black Wax: cosa i medici pensano a riguardo

La cera dal colore nero ha fatto la sua grande uscita di successo lo scorso anno ed è stata fin dai primi mesi apprezzata da chiunque; siamo stati non a caso sommersi da video tutorial che nei social network esemplificavano proprio come utilizzare la cera in maniera rapida e senza l’aiuto di nessuno. Ma il mondo dei professionisti ha davvero apprezzato questa nuova invenzione? Ebbene sì, si tratta di un prodotto totalmente Made in Italy e dunque a maggior ragione pieno di fiducia da parte di cosmetologi ed estetisti. La cera è totalmente costituita da ingredienti al 100% naturali, come: il glucosio, la cera d’api o la glicerina, ed è per tale ragione che molti la vedono come una valida soluzione da proporre alle proprie clienti nel salone di bellezza. E’ questo infatti il caso di Sonia, un’esperta nel campo della depilazione che dopo aver trovato online alcune recensioni che ne parlavano a favore, non è riuscita a resistere alla tentazione di acquistare il prodotto. Una volta testata la Black Wax su se stessa è rimasta così soddisfatta dei risultati ottenuti, che ha ben deciso di consigliarla alle sue amiche e utilizzarla all’interno del suo salone di bellezza. Le motivazioni sono semplici: la Black Wax è adatta ad ogni tipo di pelle, è una cera effettivamente che non arreca dolore come le altre che possiamo trovare facilmente in commercio, ma cosa più importante, questa cera non è causa di irritazioni o ematomi causati dallo strappo che una normale depilazione provoca. La Black Wax dunque è pienamente approvata anche dagli esperti; cosa aspettate a provarla?

Forum e recensioni sulla Black Wax dal popolo del web

Sono molti i forum online come ad esempio: Al femminile.com, Vogue o Vita donna, all’interno dei quali ci si scambia informazioni riguardo gli ultimi prodotti messi in commercio nel campo della bellezza, e la Black Wax è proprio uno degli argomenti più discussi. Sono molte le recensioni degli utenti che già hanno testato la cera indolore, e stiamo parlando sia di uomini che di donne, come ad esempio Marco, che adora praticare sport e sfoggiare sempre un fisico statuario. Su consiglio di un’amica, ha scelto di provare la Black Wax per dire addio finalmente a quei peli di troppo cresciuti su pancia e spalle; al termine della depilazione non ha potuto fare a meno di notare come la pelle al tatto era già immediatamente liscia e senza alcun residuo di cera. Marco ha pienamente approvato la Black Wax, visto e considerato anche che la ricrescita ha ritardato oltre 20 giorni, un record, se si pensa alla durata di tutte le altre cere in commercio. Ma cosa pensano invece le donne? Laura ha scelto di affidarsi totalmente alla cera indolore in questione perché a causa della sua pelle sensibile, dopo ogni strappo derivato da una normale depilazione non poteva fare a meno di avere rossori e irritazioni. Osservando poi un video tutorial, ha potuto notare come la Black Wax si solidifica e diventa una pellicola che va semplicemente sollevata e non strappata con forza, ma soprattutto gli ingredienti della crema sono totalmente di origine naturale e dunque adatti anche alle pelli sensibili. La Black Wax in conclusione, risulta attualmente essere la cera più utilizzata nell’ultima estate e quasi certamente, il suo successo si riconfermerà nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *