5 idee regalo di San Valentino per la fidanzata

Cuore in legno regalo S. Valentino

Cerchi delle idee per il regalo di San Valentino alla tua fidanzata? Leggi questa guida: noi abbiamo deciso di svelartene 5.

Fare i regali è sempre complicato. Soprattutto se il destinatario è una fidanzata con gusti particolarmente difficili. Stupire richiede tempo ed inventiva, due peculiarità non sempre semplici da ottenere, in particolar modo se il rapporto tra voi e la vostra dolce metà dura da diversi anni e se, dopo tanto tempo, le alternative iniziano ad essere limitate.

In questa guida cercheremo di ovviare al problema, suggerendovi 5 idee che potete considerare per il regalo di San Valentino da dedicare alla vostra fidanzata.

  1. Un book fotografico

Il book fotografico è un ottimo regalo se la vostra lei è un’appassionata di fotografia. I book permettono di raccontare delle storie attraverso delle foto, sempre personalizzabili e per tutti i gusti. Per farlo, basta semplicemente ricercare dei negozi di stampa di libri ed inserire le foto che preferite. In poco tempo, riceverete il vostro book, pronto per essere donato alla vostra dolce metà.

  1. Un giorno in spa

Cosa c’è di meglio che trascorrere una dolce giornata in una spa? Questo è il regalo perfetto per le donne che studiano e lavorano e che necessitano di una pausa per pensare e concedersi un po’ di tempo per loro stesse. I trattamenti non sono molto costosi e sono davvero sfaccettati. Siamo certi che la vostra lei lo apprezzerà, ed anche voi.

  1. Cena a sorpresa

La cena a sorpresa è certamente un regalo intramontabile. Siete dei cuochi provetti? Amate cucinare? Allora non potete farvi sfuggire l’occasione di realizzare una cena romantica, tutta studiata nei minimi dettagli. Cucinate i piatti preferiti della vostra fidanzata e ricreate la giusta atmosfera con luci soffuse e musica orecchiabile. Se preferite, potete anche preparare dei piatti afrodisiaci, che possano stuzzicare il palato e non solo, della vostra lei.

  1. Un dolce week-end

Quest’anno avete deciso di fare le cose in grande ma non avete idea di come stupire la vostra fidanzata? Allora non potete non regalarle un bellissimo week-end romantico. L’essenziale in valigia e via, verso mete meravigliose. Non dimenticate: la destinazione sarete voi a sceglierla, quindi attenzione a non sbagliare valutazioni e a pensare prima di tutto a ciò che piace a lei: altrimenti che regalo è? Un consiglio: Venezia per l’Italia e Parigi per l’estero. Difficile che una donna non apprezzi queste città ad alto tasso di romanticismo.

  1. Rose rosse

È vero, potrebbe essere un regalo scontato e chissà, magari le avete già regalate in altre occasioni. Le rose rosse, però, sono senza dubbio un regalo evergreen, intramontabile. Se gli spunti che vi abbiamo fornito non vi piacciono, di certo potrete andare sul sicuro con un bel mazzo di rose profumate. Se preferite, potete anche creare una composizione con fiori differenti. Siamo certi che l’effetto sarà assicurato. Abbiate cura di scrivere un bigliettino romantico: non importa se non siete particolarmente abili con le parole, siate spontanei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *