Trovare dei last minute di villaggi turistici in Sardegna

La Sardegna è senza dubbio una tra le mete preferite dai villeggianti durante le vacanze d’estate.

Un tempo era meta soprattutto di personaggi dello spettacolo e pubblici, oggi è una tra le destinazioni privilegiate anche da famiglie, turisti che amano lo sport e per chiunque voglia scoprire le bellezze di quest’isola.

Vi sono varie località in Sardegna tra cui scegliere, tra quelle più note e frequentate dai vips, come la Costa Smeralda, o quelle più selvagge perfette per coloro che amano il trekking, come la Costa del Sud, e ancora tra le altre la Costa Corallina e la Costa Verde che sono tratti di costa molto apprezzati dell’isola.

Per tutte le località turistiche vi sono molte strutture ricettive, alberghi, b&b, villaggi turistici, per offrire al turista il meglio in fatto di ospitalità.

Se decidete di passare le vacanze in Sardegna, potete consultare quindi i vari portali turistici alla ricerca di last minute di villaggi turistici in Sardegna, per cogliere al volo l’opportunità di visitare questa magnifica regione.

Le spiagge più belle della Sardegna

Spiagge bellissime, paesaggi naturali incontaminati, bellissime baie con spiagge di sabbia bianca e mare cristallino, la Sardegna offre questo e anche di più, con tanti itinerari escursionistici, siti archeologici da visitare, città storiche da vedere, folklore, tradizioni, e un’ottima enogastronomia locale.

Tra le spiagge più rinomate da vedere si trova ad esempio Li Cossi, sulla Costa Paradiso, in provincia di Olbia, ed è una spiaggia sabbiosa che si raggiunge a piedi percorrendo uno spettacolare sentiero tra le rocce su di una bellissima baia. Questa spiaggia non è troppo affollata, e ci si può rilassare al meglio.

Sempre sulla parte nord si trovano le bellissime spiagge della Costa Corallina, con sabbia bianca e compatta e baie meravigliose sul mare turchese, praticamente di fronte all’isola di Tavolara.

La Costa Smeralda è la costa occidentale, la più nota e turistica, offre un paesaggio da favola, con piccole insenature e spiagge da cartolina, anche se è un luogo davvero popolare e può essere molto affollata durante le vacanze.

La Costa del Sud è una tra le più belle coste rocciose sarde, è la meno turistica e quindi più incontaminata, con strade tortuose circondate da un bellissimo paesaggio di diversi colori.

Location dove soggiornare

In tutti questi luoghi si trovano diverse location per soggiornare, tra cui villaggi turistici in Sardegna, da prenotare anche last minute, ed assaporare le bellezze di quest’isola.

I villaggi turistici sono solitamente ubicati in zone verdi e immerse nella natura, dato che non è necessario trovarsi vicino a negozi o al centro città poiché al loro interno hanno moltissimi servizi, e quindi l’ospite non deve fare altro che passare la propria vacanza in tutto relax circondato dai comfort e in un paesaggio da favola.

Prenotare un last minute

In molte agenzie di viaggi e nei portali turistici online si trovano sempre numerose offerte di viaggi e vacanze ad un prezzo concorrenziale, e se si approfitta di un last minute per villaggi turistici in Sardegna, si potrà soggiornare in una stupenda location, con tantissimi comfort, ad un prezzo conveniente.

Inoltre il villaggio offre la pratica formula all inclusive, i bambini soggiornano gratis, vi sono numerosi servizi tutti compreso nel prezzo come animazione, baby club, utilizzo della piscina, posto spiaggia, sport in spiaggia e tanto altro ancora.

I last minute sono vacanze all’ultimo minuto, quindi offerte che escono all’ultimo momento, e si deve essere pronti a partire anche dopo pochi giorni dall’accettazione dell’offerta, e con voli a qualsiasi ora.

Tutto questo però permette di avere un notevole risparmio, e di godere di una vacanza da sogno in luoghi magnifici.